Site icon Protocube Reply

Reply XCHANGE 2023

Un’Immersione nell’Innovazione Omnicanale e Intelligenza Artificiale.

Il 5 e 6 Luglio, Protocube Reply ha partecipato all’evento XCHANGE 2023 di Reply, realizzato ogni anno è un’occasione straordinaria per scoprire gli ultimi progressi della tecnologia e come stanno plasmando il futuro dell’innovazione aziendale. L’evento si è concentrato sull’Intelligenza Artificiale, un settore in continua evoluzione che offre opportunità straordinarie per la trasformazione digitale e l’ottimizzazione dell’esperienza cliente.
L’evento si è svolto in tre tappe emozionanti a Londra, Monaco e Milano, dove Protocube Reply ha presentato progetti all’avanguardia e affrontato argomenti di rilevanza nell’era dell’intelligenza artificiale e dell’omnicanalità.

   

Protocube Reply ha partecipato all’evento con tre installazioni, ognuno dedicata a progetti all’avanguardia:

   

Arrivati al Superstudio Events di Milano, il team di Protocube Reply ha avuto l’opportunità di condividere la propria expertise attraverso due talk entusiasmanti.

Nel primo talk, intitolato “Revolutionizing Retail With Ai-Generated Digital Twins For Seamless Omnichannel Experiences“, Daria Tirone e Valentina Cardile di Retail Reply hanno illustrato un nuovo approccio alla gestione delle informazioni sui prodotti, utilizzando l’intelligenza artificiale generativa e la piattaforma 3D per creare i cosiddetti “digital twin”. Creare prodotti digitali riduce il time to market, porta numerosi altri vantaggi e, non da ultimo, alimenta nuovi canali di vendita con beni virtuali, fornendo ai brand nuove opportunità di business verso un pubblico sempre più variegato ed esigente.

 

Nel secondo talk, “Transforming Retail: Reply’s 3D Innovations Meets Adobe Experience Platform“, Dario Civallero e Alessandro Pietra di Aktive Reply hanno presentato soluzioni digitali centralizzate, user-friendly e multicanale che aumentano il coinvolgimento del cliente e l’ottimizzazione del CRO nell’e-commerce. L’integrazione tra le innovazioni 3D di Protocube Reply e la piattaforma Adobe Experience permette di offrire un’esperienza d’acquisto straordinaria, arricchita da elementi interattivi e coinvolgenti.

 

L’ XCHANGE 2023 di Reply, come ogni anno è stato un successo travolgente, in cui Protocube ha dimostrato di essere protagonista d’eccellenza.

Grazie alla collaborazione con altre realtà di Reply, come Retail Reply e Aktive Reply, Protocube ha portato avanti la sua missione di innovazione, mentre i talk e gli stand hanno permesso all’azienda di presentare progetti all’avanguardia nel campo dell’intelligenza artificiale e dell’e-commerce, dimostrando come la tecnologia sia in grado di trasformare l’esperienza di shopping e di aprire nuove opportunità nei settori retail e del lusso.
Con soluzioni all’avanguardia e presentazioni coinvolgenti, Protocube Reply si è dimostrata ancora una volta leader nell’innovazione e si prospetta un futuro entusiasmante per le soluzioni digitali e 3D dell’azienda.

Exit mobile version