Protocube Reply ottiene la certificazione HYPERVSN

Protocube Reply ottiene la certificazione HYPERVSN 700 394 Protocube Reply

Protocube Reply ha ottenuto la Content Creation Certification di HYPERVSN, il rivoluzionario sistema di ologrammi 3D per creare esperienze di marca ad elevato impatto visivo per eventi, allestimenti e retail.

Il reparto di ricerca e sviluppo di Protocube Reply ha superato le fasi di training e test previste dal programma di certificazione ufficiale della Kino-mo, società inglese che fa capo ad HYPERVSN, ed è ora qualificato a creare e pubblicare direttamente i contenuti 3D sulla piattaforma ufficiale.

L’accordo con la Kino-mo prevede una serie di condizioni esclusive, finalizzare a garantire a Protocube Reply le migliori condizioni e gli strumenti più aggiornati per sviluppare le esperienze di digital marketing dei propri clienti.

I sistemi di ologrammi 3D di HYPERVSN, grazie ad una tecnologia LED proprietaria, sono concepiti nello specifico per catturare l’attenzione degli utenti, sopratutto in contesti molto saturi a livello di contenuti, in cui la sfida è caratterizzata dal differenziarsi rispetto all’offerta concorrente.